Le degustazioni

Nel giardino del gusto di De Gustibus si svolgeranno anche quest'anno le Degustazioni in Villa in cui conoscere le caratteristiche organolettiche dei vari vitigni delle cantine espositrici. Le degustazioni si svolgeranno nelle sale interne della villa e saranno seguite da un assaggiatore Onav (Albo Ufficiale degli Assaggiatori di Vino).

Al fine di valorizzare il polo vitivinicolo la nuova gestione della manifestazione ha opportunamente valutato di arricchire i servizi presenti mettendo a disposizione dei produttori e dei visitatori il service "Bicchiere da degustazione". Le cantine e i produttori aderenti avranno la possibilità di vendita vino al calice attraverso un sistema di ticket. Presso l'info point della fiera saranno in vendita mini carnet così che la vendita calice sarà effettuata sul sistema 1 ticket = 1 euro. 

Tutte le degustazioni guidate saranno a numero chiuso, solo su prenotazione scrivendo a info@degustibus.parma.it o prenotandosi presso l'info point della fiera.

Chef professionisti cureranno l'appuntamento "A tavola con lo Chef" ed in più per celebrare la birra artigianale e conoscere la sua storia, De Gustibus dedica un angolo, anzi un triangolo, a tre birrifici di alta qualità, che per i cultori della bevanda sarà un appuntamento immancabile.

Ultime News ed Eventi

Facebook

Con il patrocinio

Sponsor

Partner