News ed Eventi

Mago Gigo a De Gustibus

Venerdì 05 Maggio 2017

 

Immancabile l'appuntamento con Mago Gigo per sabato 6 e domenica 7 maggio a Villa Malenchini. Doppio spettacolo sabato e spettacolo unico la domenica con divertimento assicurato per grandi e piccini! Dai 3 ai 100 anni siete tutti i benvenuti!

PROGRAMMA DI SABATO 

Ore 16,00 Spettacolo di animazione “Come si diventa AnimAttori”

Come si diventa AnimAttori è “un viaggio” di 1 ora per grandi e piccoli all’interno del rutilante mondo della animazione a 360°. Tema fondamentale: il gioco e la voglia di mettersi in gioco. Quando si prova qualcosa di mai provato prima ci si sente a disagio, inadeguati, si ha paura di sbagliare, di commettere un errore. Noi partiremo proprio da qui: dall’errore e lo useremo per poter migliorare e non per buttarci giù. Se uno fa le cose senza mai sbagliare prima o poi si annoia, se uno sbaglia ma ha voglia di riprovare quando raggiungerà l’obiettivo, con sudore e fatica sarà ampiamente ripagato degli sforzi.
L’AnimAttore è uno che prova, tenta, sbaglia, riprova, ritenta, suda ma alla fine vince già solo per il fatto di averci provato. E’ una via di mezzo tra l’attore e l’animatore e mette l’anima nella azione… AnimAzione appunto. Gli strumenti di prova: il teatro di improvvisazione, la giocoleria, la magia, il sorriso e la capacità di non prendersi sempre troppo sul serio. Se hai dai 3 ai 100 anni vieni a provare!

Ore 18,00 Spettacolo di animazione “A scuola di SuperEroi”

Tutti noi siamo stati o siamo ancora SuperEroi, ognuno di noi nel suo piccolo compie semplici gesti che lo rendono Super.
Alcuni vogliono mostrare le proprie gesta, altri preferiscono 'Salvare il mondo'  rimanendo nell'ombra.
Tu che SuperEroe sei?

Coraggioso? Folle? Timido? Rumoroso? Velocissimo? O così così?
Non importa, quello che conta è capire quale tipo di SuperEroe sei... e dove puoi scoprirlo? Beh, semplice, in una scuola di SuperEroi con tanto di professore (diplomato alla scuola dei SuperEroi), prove da superare e diploma consegnato ai partecipanti.
Sei coraggioso? Non mancare!

Per bambini dai 3 ai 99 anni
Ci faremo aiutare dalla giocoleria, dalla magia e dalla voglia di giocare insieme.

PROGRAMMA DI DOMENICA

Ore 18,00 Spettacolo di animazione “A scuola di SuperEroi”

Facebook

Con il patrocinio

Sponsor

Partner