News ed Eventi

La Via delle Nuvole... benessere a De Gustibus domenica 7 maggio

Venerdì 05 Maggio 2017

 

Si conferma per questa edizione di De Gustibus lo spazio dedicato al benessere. Il Giardino del gusto si veste di armonia ospitando nel meraviglioso Parco, l’Associazione La Via delle Nuvole, Arti del Movimento di Bologna che domenica mattina offrirà ai visitatori il doppio stage Danze dell’Anima e la lezione Yoga e consapevolezza. Le pratiche saranno aperte a tutti i visitatori, si consigliano abiti e scarpe comodi.

Yoga e Consapevolezza a cura di Monica Bianchini

Il corpo come strumento creativo: un invito al silenzio per entrare nella propria interiorità attraverso forme corporee, gesti, respiro. Nutrire il corpo e lo spirito affinchè l'atto del nutrirsi possa essere una funzione che riguarda l'essere nella sua totalità.
Ore 9,00 con iscrizione obbligatoria scrivendo a info@degustibus.parma.it entro il 2 maggio 

Danze dell’Anima a cura di Amy Balduccio e Roberta Landuzzi
La suggestione delle musiche, l'armonia del movimento, la magia di un linguaggio che va oltre le parole. Cerchio Ruota Mandala/la danza intorno al centro: danze in cerchio, danze meditative e contemplative ispirate alla natura e agli elementi, simboli in movimento. Corpo spazio e ritmo in un intreccio di danza, silenzio, immaginazione e poesia.
Un momento di pace e leggerezza aperto a tutti i presenti dalle 10,30 in poi. Non occorre avere precedenti esperienze di danza.
 
 
Monica: 3470135441; Amy: 3489365282; Roberta: 3391415842

 

Facebook

Con il patrocinio

Sponsor

Partner