News ed Eventi

Aperitivo tra gli stand con "Buzzer"

Venerdì 11 Maggio 2018

Venerdì dalle 14,00 ingresso gratuito e dalle 17,00 spettacolo teatrale e aperitivo tra gli stand

Per un venerdì sera divertente e coinvolgente, De Gustibus offre l'ingresso gratuito e lo spettacolo di improvvisazione teatrale "Buzzer" dell'associazione culturale "ImproGramelot" che si occupa dell'insegnamento e della divulgazione di spettacoli d'improvvisazione teatrale.

Spettacolo comico di improvvisazione teatrale dove il pubblico cercherà di mettere alla prova gli attori suggerendo di volta in volta personaggi, luoghi, emozioni, titoli sempre diversi. Performances divertenti ricche di ritmo, gags e colpi di scena che coinvolgeranno il pubblico dal primo minuto all’ultimo in un gioco continuo con gli attori sul palco.

Non hanno una scenografia, non seguono un copione e non ripeteranno mai due volte la stessa battuta (forse).

L'Associazione Culturale ImproGramelot "viene alla luce" nel 2014.

Nata dall'ispirazione di percorsi didattici e professionali molto diversi. 

L'incontro tra le diverse realtà formative diventa il punto di forza della scuola che può essere considerato un nutrito bagaglio di esperienze e concentrazione per approfondire, sviluppare e promuovere "l'arte dell''improvvisazione teatrale". molto antica che trova le sue radici negli antichi teatranti, nei buffoni medievali e nelle maschere della Commedia dell'Arte.

L'obbiettivo dell'Associazione culturale è diffondere la cultura teatrale e riscoprire, studiare, divulgare "l'arte dell'improvvisazione" e riportarla agli antichi e nobili splendori di un tempo attraverso corsi, eventi, laboratori scolastici, convention e spettacoli.

ImproGramelot opera principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma. 

Non ti resta che venire a improvvisare con noi!

www.improg.it

Facebook

Con il patrocinio

Sponsor

Partner